Monday, June 14, 2004

Soul Train Dancer Sally

There .... Suspended

Would you grab it? want to know everything about me read in as if it were made of glass ... is not so ... upheavals are unfit to do everything ... makes me angry that you can never prove how much they can do ... to be worth ... damned in hell are smart gamba... mi agito ok? ma mi controllo...NON C'è NULLA CHE NON SONO IN GRADO DI FARE SE LO FACCIO SEGUENDO I MIEI TEMPI E NON I TUOI... ed ogni volta .. ogni dannatissimo giorno mi dico di cambiare... non sono una bambina... devo far invertire l'ordine delle cose...Devo riuscire a non dipendere da te...ma se continua così non ci riuscirò mai... di norma sono gli altri ad appoggiarsi a me e non viceversa e le cose non debbono cambiare... devo ... devo... Stare zitta e basta ...

0 comments:

Post a Comment